Spedizioni e resi

Tempi di spedizione e consegna: Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. La spedizione della merce viene generalmente effettuata il giorno stesso in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno successivo. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo della spedizione di uno o più giorni aggiuntivi (eventualmente comunicati con una telefonata). La consegna della merce viene affidata ad un corriere espresso (SDA, BRT, TNT...) ed avviene di norma il giorno successivo alla spedizione (sabato e i festivi esclusi).
Per destinazioni verso le isole, il tempo di consegna aumenta di un giorno. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema una volta che i prodotti desiderati vengono messi nel carrello eseguendo la procedura CALCOLA SPESE DI SPEDIZIONE.
 Il costo di spedizione è riferito a località peninsulari e per Sicilia e Sardegna. Per tutte le isole minori, anche se facenti parte di regioni su terraferma ( es. Elba, Capri ecc.) e per le isole minori di Sicilia e Sardegna il costo potrebbe essere maggiorato. Stesse condizioni per Venezia città.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso e al volume totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.


Rischio e Proprietà: La merce è spedita in porto franco, con addebito in fattura. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare : - che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella lettera di vettura o documento di trasporto o fattura accompagnatoria, - che risulti integro sia l’imballo sia il nastro di chiusura con la scritta BEVILACQUA SPORT. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.


Procedura per l'esercizio del diritto di recesso: Nel caso vogliate recedere dall'acquisto, dovrete seguire questa semplice procedura: Inviare a Bevilacqua sport s.a.s. , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, una comunicazione in cui esprimete il diritto a voler recedere dall’acquisto. Anticipare la comunicazione via e-mail (info@bevilacquasport.it) o telefono contattando il numero 085/4211796. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Spedire il prodotto a: Bevilacqua sport s.a.s. 
Viale G. Bovio 148 65123 PESCARA Bevilacqua sport procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro i 14 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del Cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. 

Vi invitiamo pertanto a indicare le tue coordinate bancarie direttamente sul modulo di recesso al momento dell'invio dello stesso tramite raccomandata.