NEWSLETTER

PAGAMENTO

Le forme di pagamento normalmente accettate sono:

  • PayPal: Per poter effettuare un pagamento con PayPal bisogna essere iscritti a PayPal. Al momento della conferma dell'ordine sarete indirizzati sul sito PayPal dove potrete concludere la procedura di pagamento inserendo il proprio indirizzo email e password PayPal. I Vostri dati finanziari non saranno condivisi con bevilacquasport.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. ATTENZIONE: l'addebito sul Vostro conto PayPal verrà effettuato solo nel momento in cui l'ordine sarà pronto per la spedizione e solo per gli articoli effettivamente presenti. Nel caso un ordine contenga articoli che si sono rivelati non più disponibili, l'importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine.
  • Bonifico bancario anticipato: L'ordine verrà messo in spedizione al momento in cui riceveremo (via e-mail o via fax) la copia del bonifico effettuato, oppure quando arriva l'effettivo accredito (normalmente dopo un giorno).
  • Il bonifico dovrà essere intestato a:
 Bevilacqua sport s.a.s. Viale G. Bovio 148 65123 PESCARA
  • Banca: Unicredit spa ; IBAN: IT 07 S 02008 15413 000401234484
  • È eventualmente possibile anche il pagamento in contrassegno (fino ad un massimo di € 500,00), ma con una maggiorazione del 3% con un minimo di € 10,00 IVA compresa

 
Emissione di scontrino o fattura:
Al momento della spedizione, viene emesso il Documento Di Trasporto con allegato lo Scontrino Fiscale. Nel caso che scelga la fattura, il Cliente deve fornire anche il codice fiscale ed un eventuale indirizzo di consegna se diverso da quello dell'intestazione. In entrambi i casi, i documenti di vendita vengono inseriti nell'apposita busta adesiva posta all'esterno del pacco.