NEWSLETTER

Termini e condizioni d'uso

  • Responsabilità: Bevilacquasport.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito bevilacquasport.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla bevilacquasport.it.

  • Acquisti online: Gli acquisti effettuati su bevilacquasport.it sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Dlgs n. 185 del 22 maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza nonché del Dlgs. 9 aprile 2003 n. 70 relativo al commercio elettronico. Gli articoli presenti nel sito possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da chi ha compiuto 18 anni. Non c’è un minimo di ordine per l’acquisto.
  • Disponibilità Prodotti: Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito bevilacquasport.it, poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, bevilacquasport.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Eventuali indisponibilità verranno tempestivamente comunicate da bevilacquasport.it con una e-mail o via telefono.
  • Dati tecnici dei prodotti:  I dati e le caratteristiche riportate nelle schede prodotto sono ripresi da quelli pubblicati dalle aziende produttrici. Bevilacquasport.it non è responsabile per eventuali errori e modifiche. Le caratteristiche e le foto potranno variare senza alcun preavviso. I marchi e i nomi riportati nel sito bevilacquasport.it appartengono ai legittimi proprietari. Le caratteristiche dei prodotti sono indicate sul catalogo on line e sono visibili al momento della compilazione dell'ordine. Bevilacquasport.it mostra i prodotti nel modo più veritiero ed accurato possibile. La visualizzazione dei colori potrebbe però subire variazioni a causa della diversa regolazione del monitor degli utenti, pertanto il venditore non può garantire che i colori dei prodotti vengano riprodotti sullo schermo in modo precisamente rispondente al vero.