Team Colpack, festeggiata la stagione dei record.

Team Colpack, festeggiata la stagione dei record.

BERGAMO (BG) – 19/12/2016

Il presidente Beppe Colleoni ha chiamato a raccolta la squadra, con i ragazzi, lo staff tecnico e dirigenziale, gli sponsor e gli amici per celebrare una stagione destinata a restare nella storia della società bergamasca, ma anche più in generale del ciclismo italiano. In serata il Team Colpack è dovuto tornare ad aggiornare i conteggi di vittorie e titoli.
Infatti Francesco Lamon ha vinto al Velodromo di Montichiari il Campionato Italiano della Corsa a punti Open. Sale dunque a 66 il computo totale delle vittorie stagionali (58 su strada e 8 su pista), 7 i titoli messi in bacheca (il Mondiale e l’Europeo di Ganna e 5 titoli nazionali con Ganna, Consonni, Orrico, Padun e Lamon), 4 le medaglie d’argento europee e tantissimi risultati di prestigio. E il prossimo 30 gennaio, sempre a Montichiari, sono in palio altri titoli italiani della pista che potrebbero arricchire ulteriormente la bacheca della formazione diretta da Antonio Bevilacqua, Gianluca Valoti e Rossella Dileo.

Dettagli e statistiche. Questo 2016 è già grande e meraviglioso ed è stato doveroso festeggiarlo. Il campione del mondo Filippo Ganna, il campione italiano Simone Consonni e tutti i compagni di squadra che hanno dato il loro prezioso contributo per la realizzazione di questa fantastica stagione si sono uniti ed emozionati con il presidente Colleoni nel rivivere un’annata senza precedenti.

Il video che riassume il 2016: Colpack Dilettanti

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment: